Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 27 dicembre 2012

Tomarchio: l'arcobaleno di bollicine!

Carissimi amici
vi accolgo dopo il gozzovigliare natalizio con un post effervescente!

Oggi qui su Surfing the Web parliamo delle bibite Tomarchio!

http://www.tomarchiobibite.it/


La produzione di bibite da parte di Tomarchio è quasi centenaria!
Nel decennio del 1920, infatti, viene avviata la produzione di gassosa. Successivamente la produzione si differenzia sempre più fino a che nel 1927 Tomarchio viene insignita del riconoscimento 'per la speciale fabbricazione di acque gassate e seltz'.
Successivamente la storia di Tomarchio si costella di continue evoluzioni sia in termini di packaging si ain termini di nuovi gusti prodotti. Negli anni '60 e '70 c'è la nascita dei gusti chinotto, limonata ed aranciata! Sono gli anni '80 a segnare una vera svolta per la produzione Tomarchio: non solo vengono immessi sul mercato i nuovi gusti agrodolce, ginger, top cola e spuma, ma inizia anche la produzione di bevande in Pet in polietilene!
Infine nel 2011 fanno capolino nella produzione di Tomarchio anche limonata e tonica.
Oggi Tomarchio è tra i più importanti produttori locali italiani di bibite gassate operando sul territorio Siciliano e dal 2009 anche in Calabria, Puglia, Campania e Basilicata.


Sono passati quasi cento anni da quando Tomarchio ha cominciato la sua attività in Sicilia e precisamente nel catanese, ma è sempre rimasto alto il focus sulla qualità che Tomarchio persegue in ogni fase di realizzazione dei suo prodotti!

Tomarchio produce un'ampia gamma di bibite disponibili in diversi formati: bottiglia in pet, bottiglia in vetro o lattina.

Ecco i gusti delle bibite Tomarchio!



Un autentico arcobaleno di bollicine!

E come avrete notato, per chi è attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto di una buona bibita, Tomarchio a messo a punto l'aranciata e la cola zero! Con meno di 1 caloria ogni 100 ml di prodotto!

Tomarchio ha inviato a Surfing the Web una consistente ed effervescente campionatura dei suoi prodotti!
Vediamola insieme!




Ecco il dettaglio delle bottiglie ...



Il dettaglio delle lattine ...



Il gusto degli agrumi di Sicilia ...



I gusti classici ...



I gusti particolari ...



Avevo già avuto modo di assaporare le bibite Tomarchio nel corso delle vacanza siciliane che ogni anno ci regaliamo!
Le bibite Tomarchio ci avevano sorpresi per l'intensità del loro gusto e la durata della loro effervescenza che non svapora in un lampo non appena aperte!
... si sa che in vacanza tutto sembra più buono ... invece posso garantirvi che assaporate nel grigiume cittadino queste bibite hanno confermato il mio giudizio iniziale soddisfacendo pienamente tutti i sensi: a partire dai colori vivaci e allegri delle confezioni e del logo, che ben richiama la Sicilia, per passare al profumo e al gusto delle bibite!


Per ulteriori informazioni vi rimando ...

al sito istituzionale: http://www.tomarchiobibite.it

alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Tomarchio-Bibite-Pagina-Ufficiale/117392355023286?fref=ts






Non abitate in Sicilia ma volete assaporare i prodotti Tomarchio??? Ecco come fare!



Cin cin ... alla prossima ;D