Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 15 dicembre 2012

Simply intuitive, simply Tommee Tippee!

Oggi desidero presentarvi la collaborazione di Surfing the Web con un brand amato dai bambini e raccomandato dai genitori!!!



Fin dal momento della nascita, i prodotti Tommee Tippee accompagnano, giorno dopo giorno, i nostri bimbi nel loro straordinario percorso di crescita garantendo a noi mamme quella sicurezza ed affidabilità che ci permetteranno di vivere ed assaporare ogni istante con la massima serenità.
L’affidabilità, la qualità e la continuità di innovazione dell’ampia gamma di prodotti Tommee Tippee seguono passo passo i nostri bambini offrendoci sempre la soluzione migliore in base alla sua età e alle sue esigenze. Tutto questo è possibile perchè Tomme Tippee, nello sviluppo delle sue linee di prodotto, si avvale dei migliori professionisti del settore, ma ancora di più dell'esperienza della mamme!



Tommee Tippee propone tre linee contenenti una vasta gamma di prodotti per accompagnarci nelle emozionanti e straordinarie tappe di crescita dei nostri figli: Closer to Nature, Explora e Sangenic!  

Scopriamole nel dettaglio!



Closer to Nature ...



I bambini sono più felici quanto tutto funziona in modo naturale, particolarmente al momento dell’allattamento. Per questo motivo Tommee Tippee ha realizzato la linea Closer to Nature, una gamma unica di biberon e accessori per l’allattamento, dotati di tettarella Closer to Nature ultra larga che imita la flessibilità e l’elasticità del seno naturale, proprio come quello della mamma!



Closer to Nature non comprende solo biberon e tettarelle! Ecco le categorie di prodotti della linea dalla linea Closer to Nature!



 
 




Explora ...


Explora è la fantastica gamma Tommee Tippee per lo svezzamento, studiata per il progresso e lo sviluppo continuo della capacità del bambino di bere da solo. La gamma Tommee Tippee Explora offre una transizione ininterrotta dai primi sorsi alla capacità del bambino di bere e alimentarsi in modo autonomo.

 

Dotata della tecnologia avanzata chiamata Advance-Flo, la gamma Explora permette al bambino di bere più facilmente senza il rischio di versamenti o dispersioni comuni con le tazze e i bicchieri evolutivi tradizionali.
Tutte le tazze, le stoviglie e gli accessori Explora per l’alimentazione sono facili da maneggiare per il bambino; le tazze sono dotate di beccuccio esclusivo per ciascuno stadio di sviluppo e tutti i prodotti Explora sono fabbricati al 100% senza BPA, che garantisce quindi la loro totale sicurezza per i nostri bambini.
Ecco le categorie di prodotti della linea Explora!









Sangenic...



Solo Tommee Tippee Sangenic fornisce una gamma completa di avvolgipannolini per smaltire i pannolini nel modo migliore, più igienico e più conveniente.

Gli avvolgipannolini Sangenic, che non sono semplicemente dei contenitori, avvolgono singolarmente i pannolini sporchi con una pellicola antibatterica, grazie a un sistema esclusivo che avvolge e sigilla il pannolino eliminando germi e odori sgradevoli.

Indipendentemente dall’avvolgipannolini Sangenic che si sceglie, è possibile conservare ogni pannolino sporco in modo igienico nel sistema di smaltimento dei pannolini risparmiandosi gli interminabili viaggi alla pattumiera.






Tommee Tippee ha inviato a Surfing the Web alcuni prodotti da testare con la collaborazione delle mie due piccole pesti!

Vediamo insieme i prodotti!





Si tratta di due Ciotola Snack n Go e due Cannuccia Active Straw!!!


Ciotola Snack n Go ...


Ed ecco le foto del collaudo!

Il coperchio in morbido silicone con apertura " a spicchi" consente un facile accesso alle manine del bambino senza farsi male! Il pratico manico consente una facile impugnatura!




E' realizzata in materiale leggero garantendo la maneggevolezza da parte del bambino e in colori accattivanti che conquisteranno il bambino al primo sguardo!




Cannuccia Active Straw ...



Ed ora le foto del collaudo!

Cannuccia Active Straw è ergonomica e facile da impugnare anche dalle mani più piccole!

 
 
 
... è facile da aprire e chiudere in autonomia dal bambino con un semplice clic...









 ... offrendo al bambino il gusto dell'autonomia e al genitore la garanzia dell'igiene!

E' realizzato in materiale leggero garantendo la maneggevolezza da parte del bambino e in colori accattivanti che conquisteranno il bambino al primo sguardo!



Ieri qui a Milano ha nevicato in abbondanza! Mentre giocavamo a fare pupazzi di neve al parco ... per fortuna avevamo con noi Cannuccia Active Straw che hanno mantenuto calde per tutto il tempo le nostre tisane!






Dopo aver provato questi prodotti Tommee Tippee ... devo proprio ammetterlo: Tomme Tippee è amato dai bambini e raccomandato dai genitori!!!


Ecco tutti i riferimenti che vi possono essere utili per scoprire i prodotti Tommee Tippee!!!

Il sito web Tommee Tippee: http://www.tommeetippee.it/

La pagina Facebook Tommee Tippee: https://www.facebook.com/TommeeTippeeItalia?ref=ts&fref=ts

Il modulo contatti: http://www.tommeetippee.it/contact/

Lo shop on line Living Baby, dove si può far scorta dei prodotti Tomme Tippee comodamente seduti davanti al pc: http://www.livingbaby.it/producer/1/Tommee-Tippee.html

Per ulteriori info o contatti ...