Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 20 dicembre 2012

Morcare: molto più di un brand di bellezza!

Oggi vi voglio parlare di un brand che si caratterizza per "...esperienza, autenticità e impegno sociale...": MORCARE!



MORCARE è una azienda farmaceutica anglosassone, con sede anche in Italia in provincia di Torino.

Morcare opera per garantire la piena soddisfazione dei propri clienti salvaguardando al tempo stesso la Natura e il benessere degli esseri viventi.
Proprio per questi motivi Morcare vuole essere identificata per la performance del proprio prodotto e anche come un chiaro e concreto esempio che è possibile ottenere risultati ottimali nel pieno rispetto della natura e quindi anche dell'uomo stesso.

I prodotti Morcare si caratterizzano quindi per la loro composizione completamente naturale o di derivazione naturale che non comporta alcuna rinuncia in termini di sensorialità, touch e profumazione rispetto ai prodotti sintetici presenti sul mercato.
Tutti i prodotti delle linee Morcare sono rigorosamente:
  • PRESERVATIVE FREE
  • PEG FREE
  • MINERAL OIL FREE
  • NO SYNTHETIC ADDITIVES
  • GMO FREE
  • NO COMEDOGENIC EFFECT
  • FRAGRANCE FREE
In aggiunta in nessuna fase di realizzazione dei propri prodotti Morcare ricorre alla Sperimentazione Animale.

Perfino per quanto riguarda il packaging Morcare compie scelte ecocompatibile ed ecosostenibili: il packaging è infatti facilmente smaltibile e riciclabile.

Infine Morcare è anche impegnata fortemente nel sociale!
Tramite MORCARE FOUNDATION l’1 % dell’entrata derivante da ogni singolo prodotto viene destinato alla realizzazione di progetti benefici.

Nell'ampia gamma di prodotti offerti da Morcare, spicca la linea Morcaresse dedicata esclusivamente alla bellezza.

 




Ho avuto la fortuna di poter testare alcuni dei prodotti della linea Morcaresse. Ho infatti ricevuto da Morcare il seguente kit prodotti!




Nel dettaglio:

Una crema giorno della linea Morcaresse;
Una crema mani della linea Morcaresse;
Due campioni di crema giorno della linea Morcaresse;
Una bellissima borsa personalizzata con logo dell'azienda!
Una penna personalizzata con logo dell'azienda!




Vediamoli più nel dettaglio!

La crema giorno Morcaresse!



La mia esperienza: è una crema setosa e morbida, si stende facilmente e viene ben assorbita, non unge ma lascia la pelle morbida, elastica, compatta ben nutrita e tonica. Il mio aspetto è più giovane e il colorito è più luminoso ed uniforme. Ha un'ottima profumazione in cui spiccano i toni dolci della vaniglia, quelli fruttati della pesca e quelli esotici del cocco.
 



La crema mani Morcaresse!




La mia esperienza: la crema nutre ed idrata in profondità le mani, anche quando sono secche dopo i lavori domestici o perchè esposte al freddo. Non unge e la sensazione di morbidezza dura a lungo. La profumazione è calda ed avvolgente! Un vero trattamento di bellezza per le nostre mani che rimangono vellutate a lungo!



In conclusione sono davvero lieta di aver ospitato su Surfing the Web il brand Morcare di cui apprezzo fortemente valori e filosofia come consumatrice, ma, in primis, come mamma di due bimbi piccoli per i quali ritengo fonamentale preservare il patrimonio di natura e ambiente.


E' possibile acquistare i prodotti Morcare via email customercare@morcare.co.uk
o sul sito www.bellezzautentica.it

Per ulteriori informazioni potete consultare:

Il sito Morcare: http://www.morcare.co.uk

La pagina Facebook Morcare: https://www.facebook.com/home.php#!/MORCARE.Official?fref=ts

La pagina Facebook Morcaresse: https://www.facebook.com/pages/Morcaresse/351019524952745?fref=ts

Per contatti ...