Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 23 dicembre 2012

La bellezza professionale si chiama DERMAGIB!

Buongiorno e buona domenica!
Oggi parliamo di bellezza ... vi presento infatti un'Azienda che da quasi 40 anni affianca i professionisti delle bellezza realizzando prodotti di primissima qualità!
Signori e signore ecco a voi ...
http://www.dermagib.com

 
DERMAGIB COSMETICS inizia la sua avventura nel mondo della cosmesi nel 1975. La strategia dell’azienda è quella di puntare all’eccellenza nel settore, individuando nella ricerca delle materie prime, solo le migliori e le più innovative, e nello sviluppo di uno stabilimento d’avanguardia, in cui ogni passaggio della realizzazione dei prodotti è costantemente ed attentamente monitorato, il punto di partenza per offrire alla propria clientela prodotti di alta qualità.
 
Dermagib produce cosmetici per i professionisti di istituti di bellezza, beauty farm e centri termali, studiati per uso professionale e per il mantenimento. I prodotti Dermagib, uniti alla professionalità e alla capacità delle estetiste, garantiscono risultati ottimali e sicuri, inoltre le soluzioni specifiche Dermagib aiutano a qualificare i clienti nel loro lavoro quotidiano.




Sono diverse le linee di prodotto messe a punto da Dermagib ...


http://www.dermagib.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=105

AQUATHERM è una linea di biocosmetici tecnologicamente innovativi. Formulati e preparati con le benefiche proprietà di Acqua Termale associata ad Oli Essenziali ed Estratti Vegetali selezionati e sperimentati in base alle loro specifiche applicazioni.


http://www.dermagib.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=107

I laboratori DERMAGIB hanno formulato e preparato cosmetici speciali di nuova generazione per offrire ad ogni donna trattamenti anti - age unici, efficaci ed innovativi. Formule all’avanguardia che contengono un mix di principi attivi necessari a rivitalizzare l’attività cellulare.
Microcapsule naturali, le Cellule Fresche racchiudono numerosi nutrimenti essenziali: vitamine, oligoelementi, minerali, acqua vegetale. Simili alle cellule cutanee, sono in grado, per similitudine, di fondersi sull'epidermide per distillarvi i loro elementi vitali fondamentali.



http://www.dermagib.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=108

La definizione “Cosmeceutical” è stata coniata da dermatologi americani per indicare una nuova generazione di super-cosmetici, preparati con alte percentuali di principi attivi molto efficaci e sicuri, come la linea Bioceutica, nata per contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.



http://www.dermagib.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=109
Linea cosmetica completa basata su principi attivi di qualità in grado di coprire ogni esigenza dell'estetica moderna. La semplicità e l'efficacia dei suoi trattamenti e prodotti ne fanno la linea base più adatta per i centri estetici.



http://www.dermagib.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=115
Con il passare degli anni la pelle si disidrata perdendo la sua naturale flessibilità e compattezza, favorendo quindi la comparsa delle rughe. I chimici dei laboratori DERMAGIB hanno realizzato una serie di prodotti d’urto, a base di Vitamina C associata a Vinaccioli Oil e altre sostanze attive, per contrastare e prevenire il precoce invecchiamento cutaneo.



http://www.dermagib.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=12&Itemid=116
Linea cosmetica per viso e corpo composta da un trattamento salino cellulite di grande efficacia affiancato da prodotti per il mantenimento dei risultati raggiunti in istituto. La linea viso è composta invece da tre prodotti per uso domiciliare a base di estratti vegetali.



http://www.dermagib.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=13&Itemid=117
Con questa linea l’uomo riscopre il piacere di prendersi cura di sé stesso e combatte stress, inquinamento e ritmi frenetici che fanno invecchiare precocemente la sua pelle.





Ci sono poi delle linee dedicate a specifici trattamenti viso, corpo o stagionali ...
Momenti di coccole e cura da dedicarsi per riscoprire il gusto del benessere!





Dermagib ha inviato a Surfing the Web una ricchissima campionatura dei suoi prodotti!




2 prodotti full size della lina Aquatherm, i cataloghi di tutte le linee di  prodotto e una bellissima bustina con tantissimi campioncini di prodotto!!!!




Ecco il dettaglio delle bustine monodose ...



Tra i prodotti small size ricevuti, c'era lo spettacolare BODY - SCRUB SALI MARINI + ALGHE della linea Fytoderm!


Libera la pelle del corpo da cellule morte e impurità grazie al massaggio dei sali marini e delle alghe contenute, che favoriscono una leggera azione levigante. Permette inoltre una maggiore penetrazione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente.
PRINCIPI ATTIVI: SALI MARINI e ALGHE MARINE.

L'ho trovato veramente piacevole ed efficace! Pelle morbida in un lampo!



Estremamente piacevole anche la Crema energizzante ai FRUTTI DI BOSCO della linea Dermagib! Un trattamento dedicato, che apporta alla pelle una sferzata di energia, rigenerandola e ostacolandone l’invecchiamento. Il trattamento è stagionale e in edizione limitata
 
 
Ed efficacissimo è anche NEWSKIN JOJOBA OIL EXFOLIATING SCRUB
Il primo intervento per avere una “nuova pelle” è una pulizia profonda e accurata dell'epidermide. Questo scrub contiene delle microsfere che, attivate con il massaggio, agiscono con efficacia liberando la pelle del viso e del corpo da cellule morte, impurità e ispessimenti che la soffocano. Esfolia delicatamente lasciando la pelle pulita in profondità e pronta a ricevere i prodotti specifici, stimola inoltre il naturale rinnovamento cellulare.
PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI: ACQUA TERMALE, OLIO DI JOJOBA, POLIMERI e ACIDO SALICILICO.

 
 
 
 
Ed ora vediamo nel dettaglio i due prodotti full size della linea AquaTherm che ho ricevuto  ...
 
NEWBODY ARGAN OIL CREAM
 


L’Olio di Argan è associato ad altri ingredienti efficaci e sicuri che contrastano la perdita di tono e la disidratazione. È di facile assorbimento, aiuta il corpo a ritrovare i suoi giusti ritmi, elimina tensioni e contratture e apporta la giusta idratazione. Dopo alcuni trattamenti la pelle del corpo risulterà più elastica, morbida e compatta.
PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI: ACQUA TERMALE, OLIO DI ARGAN, ALOE, ACIDO JALURONICO, CAROTA, IPERICO, OLIO DI AVOCADO e CENTELLA ASIATICA.

La mia esperienza: è una crema setosa che si applica ed assorbe facilmente con un semplice massaggio. L'effetto rilassante è immediato e in pochissime applicazioni la pelle appare sensibilmente più liscia e levigata, più tonica e compatta. L'idratazione è duratura e profonda.





NEWSKIN LIFT-CREAM

 


È un cosmetico di straordinaria efficacia, formulato e preparato con speciali ingredienti di origine vegetale molto concentrati. Queste sostanze contrastano il precoce invecchiamento della pelle, stimolano il metabolismo e, giorno dopo giorno, rigenerano la pelle facendola apparire più giovane, levigata, compatta e con meno rughe.
PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI: ACQUA THERMALE, ACIDO JALURONICO, COLLAGENE, CREATINA, PAPAYA, OLIO DI KARITÉ, VITAMINE A+C+E e FILTRO SOLARE.

La mia esperienza: è una crema setosa che idrata profondamente la pelle del viso proteggendola dalle intemperie come freddo e vento nelle stagioni autunnali ed invernali. Contiene anche un filtro solare caratteristica che la rende idonea anche all'utilizzo nei mesi estivi! Si applica ed assorbe facilmente con un semplice massaggio, pertanto è adatta anche come base trucco. In pochissime applicazioni la pelle appare sensibilmente più tonica e levigata! E le piccole rughe d'espressione sono sensibilmente ridotte!


Devo dire che i prodotti Dermagib sono stati una piacevolissima scoperta! Trattamenti di bellezza, coccola e cura che vale la pena di dedicarsi!

Per ulteriori informazioni potete consultare
il sito istituzionale dell'azienda: http://www.dermagib.com

la pagina Facebook: https://www.facebook.com/dermagib?fref=ts

Per informazioni: info@dermagib.it