Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 8 dicembre 2012

I bimbi 'fashion' vestono Balò Kids!

Carissimi amici,
in questo post vi voglio presentare la collaborazione con Balò Kids!



Balò Kids è la concretizzazione della passione di mamma Barbara per tutto ciò che ci può essere di creativo ed innovativo per i bambini ed è ben testimoniato dal motto del negozio:

Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids



Balò Kids è un select shop on line dedicato ai bambini di età compresa tra 0 e 8 anni.

Vi si trovano vestiti di design giapponese, svedese e danese e brand come Duns Sweden, Katvig, Plastisock Orobianco caratterizzati da linee particolari che mettono al primo posto la praticità e il colore. Tutti gli abiti e gli accessori sono comodissimi, con elastici in vita e accorgimenti per essere apprezzati da grandi e piccini.
 

 
I capi proposti sono dalla parte dei bambini e dalla parte della natura!
Dalla parte dei bambini ...  La collezione Balò Kids propone capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini.
Dalla parte della natura ... Nel negozio si prediligono prevalentemente capi di abbigliamento in cotone: da quello classico si passa al 100% organico di Duns Sweden Design, al cotone organico con piccola percentuale di elastan di Plastisock, fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici, biologici e riciclati. 
 
La collezione proposta da Balò Kids è davvero accattivante!
Disegni, colori, materiali e modelli vengono combinati con maestria ed originalità, regalando ai clienti un'esperienza di shopping davvero esclusiva da fare comodamente seduti davanti allo schermo del pc!

 
Siamo onesti: cosa c'è di più stressante e snervante del portare i propri figli a fare shopping?
In genere è un'escalation ... si parte dalle piccole mani che toccano dappertutto tra gli sguardi di riprovazione delle commesse, per passare alla sequela delle più disparate ed improbabili esigenze tipo 'ho fame' 'ho sete' 'devo andare in bagno'. Arrivano poi le proteste e le lamentele, i tentativi di fuga, il rifiuto totale di provare qualsiasi cosa e infine ..., nella migliore delle ipotesi, si lascia il negozio portandosi a casa solo un'emicrania lancinante!

Nel negozio on line di Barbara scegliere il vestiario per i propri bimbi diventa uno svago e un divertimento che si può fare a qualsiasi ora del giorno e della notte senza alcun vincolo e senza alcuno stress per i bimbi e per i genitori!



Il sito poi è veramente facile da navigare! Sulla sinistra trovate le categorie


... e all'interno di ogni categoria potete selezionare ulteriormente le tipologie di prodotti disponibili.
Ad esempio:



In men che non si dica potrete individuare i prodotti che vi interessano!

Quelle che seguono sono foto di alcuni dei capi che troverete sul sito Balò Kids ...



Personalmente li trovo uno più bello dell'altro! ... ma, credetemi, correte sul sito perchè troverete una gamma di prodotti tanto vasta ed accattivante da soddisfare tutti i gusti! E i prezzi? Assolutamente abbordabili anche tenendo conto della qualità dei prodotti!


Veniamo alla mia esperienza!
La prima cosa che mi ha piacevolmente stupita di Balò Kids è l'attenzione al cliente! Dopo poche ore dal mio contatto per email, c'era già una risposta ad aspettarmi!
In secondo luogo sono rimasta letteralmente allibita dalla velocità di evasione, spedizione e consegna dell'ordine!
Sul sito Balò Kids, nell'apposita sezione, si legge: 

'L'ordine viene elaborato entro le 24 ore dal ricevimento (esclusi sabato e domenica) e spedito nelle 24 ore successive.
Solitamente il pacco arriva dopo 2-3 giorni lavorativi dall'ordine.'
In realtà in meno di 48 ore dal primo contatto mi sono vista recapitare a casa questo spettacolare pacchetto!
 
 
Davvero originale non trovate?
 
Oltre al pacchetto mi è stato inviato qualche catalogo delle collezioni Balò Kids!



Nel pacchetto un meraviglioso vestito per la mia 'modella' ...




 
 
Posso garantirvi che nè la foto sul sito, nè quelle da me scattate rendono assolutamente giustizia in merito alla fattura, alla qualità del cotone ed alla rifinitura dei dettagli di questo vestito.
 
 
... e per finire un altro dettaglio che mi ha piacevolmente sorpreso: l'attenzione al cliente perfino nella dedica personalizzata sul catalogo!

 
 
In conclusione sono rimasta davvero piacevolmente colpita da BALO' KIDS sia per la qualità dei prodotti offerti, sia per l'attenzione al cliente e la premura nei suoi confronti!
Insomma tutta la comodità della shopping on line con la cura e la customer orientation di un negozio tradizionale!

Non vi resta che correre sul sito! Qui trovate tutte le spiegazioni in merito a pagamenti e spedizioni!


Volete fare qualche regalo utile, originale e di ottima fattura? Balò Kids è la risposta!

Considerate che TUTTI gli ordini effettuati entro la mattina del 20 dicembre verranno consegnati in tempo per Natale!






Ecco tutti i riferimenti che vi possono servire:

Qui trovate il sito istituzionale di Balò Kids: http://www.balo-kids.com

Per informazioni: info@balo-kids.com oppure http://www.balo-kids.com/contatti.asp?sid=35058784820121208040844

Ed ecco infine la pagina Facebook di Balò Kids: 
http://www.facebook.com/balo.kids#!/pages/Bal%C3%B2-Kids/161731957224616