Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 4 dicembre 2012

Frutta secca ... che passione!

Oggi desidero parlarvi di un'Azienda che dal 1979 si occupa di frutta secca e si caratterizza per i valori genuini e la passione per la qualità: EUROCOMPANY!




Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.
Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.

Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.





La QUALITA' per Eurocompany è, infatti, un asset primario e dal 1999 il sistema qualità EuroCompany è certificato!


La priorità di Euro Company - il principio ispiratore - è la ricerca della piena soddisfazione del cliente.
Ciò significa innanzitutto realizzare un prodotto sicuro per la salute, organoletticamente stuzzicante e che contribuisca ad una alimentazione nutrizionalmente equilibrata.



Gustata al naturale o come ingrediente di ricette culinarie (qui trovate un'apposita sezione dedicata), la frutta secca è un alimento ricco di principi nutritivi eccellenti!
Eurocompany ha un vastissimo assortimento di prodotti suddiviso in numerosissime linee che potete trovare qui e che soddisfano tutti i gusti! Dai tradizionalisti ai super golosi!


I prodotti Eurocompany sono venduti anche come private label!!! Non tutti sanno che i prodotti di famosi marchi (vedi l'immagine qui sotto) sono in realtà prodotti Eurocompany!


 
 
 
Surfing the Web ha ricevuto da Eurocompany un ricchissimo assortimento di prodotti!
Vediamolo insieme ...







Che meraviglia vero???

Prossimamente Surfing the Web si sacrificherà e testerà per voi questi meravigliosi frutti d'oro!

Stay tuned a breve on line gustose ricette da leccarsi i baffi!


Curiosi di saperne di più?
Vi lascio, come sempre, tutti i riferimenti:

Sito istituzionale: http://www.eurocompanysrl.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/home.php#!/eurocompanysrl?fref=ts

Contatti