Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 16 dicembre 2012

Alla scoperta di Goji: la bacca della salute!

Buongiorno!
Questo Natale volete fare un regalo originale sano, gustoso e che faccia davvero bene a chi lo riceve?
Vi presento le bacche di Goji!



Tratto dal sito...
 
Il Goji (nome latino: Lycium barbarum) è un arbusto che cresce principalmente nella regione del NingXia, in Cina. La pianta del Goji può raggiungere un’altezza sino a tre metri e produce piccole bacche di colore rosso intenso e dalla forma ellissoidale.
Le bacche di Goji, note anche come bacche tibetane o himalayan wolfberries, possiedono delle proprietà quasi “miracolose” in virtù della sensazione di benessere che sono in grado di apportare a chi le consuma. Effetti benefici documentati negli ultimi decenni da studi scientifici a livello internazionale.
Le analisi compiute hanno dimostrato che le bacche di Goji sono particolarmente ricche di beta-carotene, vitamina C, B1 e B2 nonché di minerali, aminoacidi e sostanze dalle specifiche proprietà anti-invecchiamento e antiossidanti, che aiutano l’organismo a combattere con efficacia i radicali liberi.
 
 
 
 
Ecco un interessantissimo video al riguardo!

 
 
 
Quale migliore augurio di Natale se non un augurio di salute e benessere per l’anno venturo?
Con il loro potenziale antiossidante (più di qualsiasi alimento naturale), il loro complesso di vitamine (pro A, B1, B2, B3, B5, e C) e i loro nutrienti ( caroteni, polifenoli, polisaccaridi unici in natura, sali minerali ed altre sostanze bioattive), le bacche di goji sono un alimento estremamente salutare sotto molti aspetti.
E per questo anche il regalo ideale per augurare ai nostri cari e a chi ci sta intorno un 2013 all’insegna della salute e del benessere!!!
 
 
 
 
Fra i molti effetti benefici attestati per la salute, le bacche di Goji:

- sono un potentissimo antiossidante proteggendo così le cellule dai radicali liberi
- rinforzano il sistema immunitario stimolandone l’attività
- proteggono la vista dagli effetti nocivi dei raggi UV
- proteggono il fegato
- aiutano ad abbassare il livello del colesterolo dannoso per i vasi sanguigni (LDL)
- aiutano a prevenire e ad alleviare infiammazioni di tipo reumatico
- sono particolarmente indicate per chi soffre di diabete
- aiutano a mantenere la pelle giovane e sana





Una piccola quantità giornaliera di bacche di goji (dose consigliata ca. 15 gr) è sufficiente a fornire all’organismo un sostegno importante su moltissimi fronti.
 
Qui è possibile ordinare la nostra dose di benessere! Nello shop on line sono disponibili le bacche essicate e il succo Goji 100%. Presto saranno disponibili anche le barrette!
Vi segnalo che, in questi giorni, è attiva la promozione che regala a fronte dell'acquisto di una confezione di bacche Goji un bellissimo biglietto di auguri!

Surfing the Web ha avuto il privilegio di poter testare le bacche di Goji!
Ho ricevuto un bellissimo pacchetto contenente una confezione da 500g di bacche Goji






Le bacche Goji hanno un sapore delizioso! Sono ottime mangiate così al naturale, ma anche ammorbidite nel latte o nello yogurt!

Io le adoro con lo yogurt!

Basta lasciare ammorbidire qualche minuto le bacche Goji nello yogurt bianco e poi dolcificare con un cucchiaino di miele! Il risultato è eccellente!
Lo yogurt si tinge piacevolmente di rosa e il gusto è esplosivo! ... e in aggiunta ... sai di fare del bene a te stesso!







Per ulteriori info vi rimando ...

Al sito: http://www.goji.it

Alla pagina facebook: https://www.facebook.com/bacchegoji

al modulo contatti: http://www.goji.it/contattaci/area-clienti/index.html

allo shop on line: http://www.goji.it/ordina-prodotti-goji/listino-prodotti-goji-lycium-barbarum-himalayan/index.html?PHPSESSID=9022b6b6ec280abcadd6bacd431d0970