Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 12 novembre 2012

ViviVerde Coop: testando la Crema Corpo


E' venuto il momento della terza recensione dei prodotti della linea cosmetica ViviVerde di Coop, che sto testando grazie alla collaborazione con ZZUB: la crema corpo idratante protettiva.
Sull'etichetta si legge che la crema corpo idratante protettiva grazie alla sua formula, conferisce alla pelle un’idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza. Indicata per tutti i tipi di pelle. Contiene estratti di Olivello Spinoso e Zenzero, Olio di Girasole. Nota bene: Ingredienti provenienti da agricoltura biologica!!! 

E veniamo al mio test. Ancora una volta il primo senso che viene colpito da questo prodotto è l'olfatto: la profumazione è delicata e naturale, anche una volta applicata il suo profumo si fonde piacevolmente con la pelle del corpo armonizzandosi con naturalezza.
La crema si presenta densa e corposa. Si assorbe facilmente con un semplice massaggio ed idrata a fondo e a lungo la pelle. Perfino le zone normalmente più secche del corpo, come gomiti e ginocchia, risultano piacevolmente levigate.
La sua composizione naturale e il fatto che abbia una formula certificate da test dermatologici, anche se non testata sugli animali, ne garantisce l'assoluta anallergicità.
Questo la rende adatta all'applicazione anche nei momenti di maggior sensibilità quali, ad esempio, il post depilazione.

Infine assolutamente competitivo è il prezzo di vendita del prodotto: la confezione da 200 ml costa solo 4,50 Euro!
Personalmente lo ritengo un ottimo rapporto qualità-prezzo e sicuramente una rarità tra i prodotti 'bio' che normalmente vengono fatti pagare un'enormità!

E voi avete già avuto modo di provare questo prodotto?
Cosa ne pensate? Vi ho incuriosito? Lo proverete?