Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 24 novembre 2012

Surfing the Web presenta Fiore di Puglia!

Oggi parliamo della collaborazione di Surfing the Web con un'Azienda che da oltre sessant’anni si occupa di prodotti da forno: Fiore di Puglia!



Tratto dal sito dell'Azienda.

Fiore di Puglia dedica cura e attenzione nei confronti del consumatore in modo da offrire loro un prodotto sicuro, di qualità e genuino. Nel 1993 inizia a germogliare una piccola azienda che si trasforma in breve tempo in una grande realtà, con capacità produttiva di 150 quintali al giorno di soli taralli, 60 dipendenti, tre stabilimenti che occupano una superficie di 12.000m², tecnologie che riforniscono il mercato nazionale ed internazionale, un fatturato attuale di circa 7 milioni di euro con un trend in continua crescita.
Al know-how dato dall’esperienza, l’azienda affianca aggiornamento e ricerca per incrementare i sempre più lusinghieri margini di crescita, ampliando la gamma con nuovi prodotti.
La continua innovazione ed il gradimento del prodotto da parte di grandi gruppi come Auchan e Carrefour hanno permesso di conquistare il mercato nazionale ed internazionale.
I prodotti Fiore di Puglia sono il frutto di un pensiero aziendale che ha saputo, fino ad oggi, amalgamare con successo natura e antica tradizione con le tecniche più avanzate; così, il tarallo, da semplice derivato del pane diventa anche uno snack, raggiungendo i palati di tutt’Europa, Russia, Cina, Giappone e America. Fondamentale nella strategia di promozione aziendale è stata la partecipazione ai più importanti eventi di settore come: Cibus a Parma, Venditalia a Milano, Marca a Bologna, Sial in Francia, Anuga in Germania, WTCE ad Amburgo, PLMA Amsterdam, Fancy Food a New York e Foodex di Tokyo.


L’azienda Fiore di Puglia SpA applica periodicamente l’Autocontrollo Alimentare in riferimento alla tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari. Inoltre, in chiave di Sicurezza alimentare- la funzione della Qualità aziendale ha ottenuto la certificazione secondo gli standard BRC (British Retailer Consortium) e IFS ( International Food Standard), ottenendo rispettivamente grado A per il BRC Food e livello Higher per IFS.
La qualita’ del prodotto finito parte da materie prime attentamente selezionate e OGM free secondo standard aziendali rigorosi, scegliendo le migliori qualità di grano, olio e vino che provengono dal nostro Tavoliere; riuscendo così ad ottenere e ad offrire un prodotto di alta qualità a prezzi contenuti.
Inoltre, per offrire un’ulteriore differenziazione sul mercato dei prodotti da forno è stata ottenuta anche la certificazione Biologica, utilizzando solo ed esclusivamente materie prime di origine biologica ed un processo produttivo dedicato per evitare contaminazioni accidentali con i prodotti convenzionali.




Tutte le materie prime vengono corredate, al momento della consegna, da un certificato di conformità o scheda tecnica che ne attesta tutte le caratteristiche merceologiche. 


Taralli, Biscotti, Snack Salati, Panbruschette e Pasta Secca sono questi i prodotti con cui Fiore di Puglia si preffige di offrire ai propri clienti “Piacere al palato”, portando nella loro vita il benessere e la gioia del mangiar bene in ogni momento della giornata!


L'Azienda ha inviato a Surfing the Web alcuni dei suoi prodotti!
Vediamo insieme quali ...








E nel dettaglio:
- una confezione di Panbruschette
- una confezione di Cavatelli
- una confezione di Orecchiette
- una confezione di Taralli Classici
- una confezione di Taralli ai Semi di Finocchio
- una confezione di Taralli al Gusto Mediterraneo




Nei prossimi post vi racconterò le mie esperienze degustative dei prodotti inviati da Fiore di Puglia.

Se nel frattempo volete saperne di più, ecco qualche riferimento:

Il sito istituzionale dell'Azienda: http://www.fioredipugliaspa.it/it-IT/index.aspx

Lo shop on line dell'Azienda: http://www.fioredipugliaspa.it/it-IT/shop/20/taralli.aspx

La pagina Facebook dell'Azienda: https://www.facebook.com/fiore.spa?fref=ts

Ed infine qui trovate tutti i contatti dell'Azienda: http://www.fioredipugliaspa.it/it-IT/contacts/contacts.aspx

A presto!!!!