Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 24 ottobre 2012

Zzub & Viviverde la gamma dei prodotti!



La linea cosmetica ViviVerde Coop, che ho potuto testare e conoscere grazie a Zzub, ha una gamma completa di prodotti che si dividono in tre grandi macrocategorie: Pulizia Viso, Trattamento Viso e Trattamento Corpo.
Nell'immagine sopra riportata potete vedere tutta la linea cosmetica ViviVerde di Coop al completo.

In particolare, per la campagna Zzub, le zzubber selezionate -tra cui la sottoscritta- avranno l'opportunità di testare:

  • latte detergente delicato: particolarmente indicato per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvatica, Liquirizia e Calendula, rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle, il Burro di Karitè e l’olio di Girasole ne preservano l’idratazione. Nota bene: Ingredienti provenienti da agricoltura biologica!!!



  • crema viso idratante protettiva: Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con olio di Jojoba ed estratti di Stella Alpina e Tè Verde, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata**, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici. Nota bene: Ingredienti provenienti da agricoltura biologica!!!
    ** Test strumentale su 20 donne



  • crema corpo idratante protettiva: La sua formula, conferisce alla pelle un’idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza. Indicata per tutti i tipi di pelle. Contiene estratti di Olivello Spinoso e Zenzero, Olio di Girasole. Nota bene: Ingredienti provenienti da agricoltura biologica!!!







  • Aspettate con ansia i prossimi post con le mie impressioni sui prodotti!!!