Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 26 ottobre 2012

ViviVerde Coop è cruelty free!

 
 


Dal 14 dicembre 2005 i prodotti cosmetici Coop sono certificati secondo lo Standard Internazionale “Non Testato su Animali”, l’unico disciplinare riconosciuto a livello internazionale in grado di indicare ai consumatori le aziende produttrici di cosmetici che hanno deciso di non contribuire alla sperimentazione animale.
Coop -che da sempre non testa i propri cosmetici su animali- aderendo a questo standard si impegna ad utilizzare solo le materie prime già in commercio e ad impiegare nuove molecole solo se verificate con test alternativi; in questo modo Coop contribuisce attivamente alla riduzione della sperimentazione animale sulle nuove molecole.
Lo Standard Internazionale è un'iniziativa unitaria delle cinquanta più importanti associazioni antivivisezioniste ed animaliste nel mondo; in Italia è gestito dalla LAV Lega Anti Vivisezione e gli impegni sono controllati da una società indipendente di auditing.

La linea cosmetica ViviVerde Coop, che sto testando grazie a ZZUB, è pertanto verde di nome e di fatto! Non solo il prodotto finito non è testato sugli animali, ma anche i suoi componenti! Scoprite la pagina dedicata a questa linea cosmetica BIO!
http://www.e-coop.it/portalWeb/stat/docRenderBannerProdCoopLinea/doc00000103996/6/%20Cosmesi%20Viviverde%20-%20Introduzione/PRODOTTO%20COOP%20-%20Cosmesi%20Viviverde%20-%20Introduzione/-cosmesi-viviverde---introduzione.dhtml