Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 17 ottobre 2012

In the name of love: TUTTI I SANTI GIORNI!

Nella sua nuova fatica cinematografica Virzì abbandona la vena caustica con cui ha spesso ritratto i vizi italici e ci regala una commedia alla riscoperta delle gioie piccole ma fondamentali dell'unico vero bene-rifugio nell'era dell'austerity: l'amore! Tutto questo lo vedrete nel film TUTTI I SANTI GIORNI uscito l'11 ottobre nelle sale cinematografiche.


"Con la forza dell’amore un nuovo punto di partenza verso un futuro fatto di speranza". E di questo abbiamo più che mai bisogno in un momento storico-sociale ed economico come quello che stiamo vivendo! Ricordate? IN THE NAME OF LOVE!!

Ecco un interessante articolo che propone un innovativo spunto di lettura del film!
http://www.itl-cinema.it/link-utili/film-da-leggere/tutti-i-santi-giorni-con-la-forza-dell-amore-un-nuovo-punto-di-partenza-verso-un-futuro-fatto-di-speranza-1.65653

Non avete ancora visto TUTTI I SANTI GIORNI????? Cosa aspettate?!
http://www.mymovies.it/film/2012/tuttiisantigiorni/