Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 1 giugno 2012

Who's who ... FELICE di casa Felice questo sconosciuto!

Felice è il protagonista di Misfatto in casa Felice, un avvincente ed intrigante gioco dove dovremo profondere tutte le nostri doti investigative!
Felice ha 39 anni, è una persona socievole ed estroversa che ama girare il mondo e cimentarsi con sfide sempre nuove ed avvincenti. Anche lavorativamente parldano Felice è una persona eclettica: ha lavorato come skipper in new zeland, come professore di disegno in una scuola media fino all'attuale occupazione nell'ambito dell'export di slow food.
Felice ha un amico: MArco che lavora in Groupama e che si occupa di qulasiasi cosa accada nella sua vita o quando viaggia! Una bella comodità eh? A chi non piacerebbe avere qualcuno che si prende cura di noi e delle nostre cose? Secondo Felice la risposta è Groupama! www.groupama.it
Ma nell'intricato caso di Misfatto in casa Felice, Felice ha bisogno di noi! ... e ci aspetta sul minisito del gioco http://www.misfattoincasafelice.it/ per aiutarlo a dipanare e risolvere questo terribile caso!!!!