Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 2 aprile 2012

I 5 sensi e Noccior … OLFATTO & GUSTO

Eccoci alla terza tappa del viaggio sensoriale alla scoperta del prelibato NOCCIOR.
Parliamo di OLFATTO & GUSTO.
Olfatto … E’ un profumo avvolgente, caldo e morbido quello di Noccior latte. Un profumo dolce, inebriante e seducente costruito sulle note ambrate del cioccolato al latte e quelle più fruttate delle nocciole tostate. Il profumo di Noccior è talmente intenso da oltrepassare persino i confini dell’involucro di plastica in cui l’uovo è confezionato. E così, ancor prima di aprirne la confezione, il profumo di Noccior solletica le nari attirando in un vortice di tentazione e desiderio di assaggio.
E veniamo all’assaggio … Noccior latte ha un gusto dolce ma assolutamente armonioso e armonico. In esso convivono le note del cioccolato al latte, della vaniglia e quelle aromatiche delle nocciole. Il tutto perfettamente sincretizzato e reso omogeneo dalla complessa ed unica lavorazione che rende Noccior un capolavoro esclusivo. Il cioccolato di Noccior si scioglie letteralmente in bocca, lasciando un ricco bottino di nocciole tostate al punto giusto, croccanti ma non dure.
Un’altra grandiosa caratteristica di questo uovo è lo spessore, all’incirca un cm, dato da uno strato di cioccolato, nocciole e un altro strato di cioccolato.
È davvero goloso, morderlo è un’esplosione di gusto … la morbidezza del cioccolato si fonde alla croccantezza delle nocciole in un gusto unico, in un gusto che… è Noccior.
Noccior è davvero un’esperienza sensoriale unica, un percorso di creatività e cura dei dettagli che si fonde nella creazione di un capolavoro d’eccellenza.
Ringrazio Zzub e Lindt che mi hanno coinvolta in questo delizioso testing.