Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 3 aprile 2012

Gold Bunny: l'eroe della Pasqua Lindt

La degustazione dell’uovo Noccior che mi ha inviato Zzub http://www.zzub.it/ nell’ambito della campagna Lindt è stata in famiglia un vero successo! Noccior piace a tutti, grandi e piccini, anche se il target cui si indirizza è prevalentemente quello degli adulti anche per il tipo di sorpresa: graziosissimi gioielli artigianali ed esclusivi però poco adatti ai bimbi, così come dichiara la stessa Lindt sulla confezione di Noccior!
Vi presento allora la punta di diamante della produzione pasquale e primaverile di Lindt per i bambini: parliamo di Gold Bunny!
Il coniglietto di finissimo cioccolato è l’eroe della Pasqua di Lindt.
Incarto dorato, collarino rosso e un vero campanellino lo rendono unico e prezioso.
Se è vero che Gold Bunny non contiene la sorpresa, è altrettanto vero che è lui in sè una bellissima sorpresa che diverte i bambini e diventa un simpatico compagno di giochi oltre che una gustosa e accattivante merenda!
Gold Bunny sembra uscito da un libro di fiabe! .. e una fiaba è anche la storia della sua nascita che risale al marzo 1952! oh oh … realizzo ora che Gold Bunny è coetaneo del mio babbo!!!! :D
http://www.lindt.com/it/swf/ita/i-segreti-del-cioccolato/#/goldbunny_story/
Si narra che ”in una luminosa mattina di marzo, con il terreno ancora coperto da un bianco manto di neve, uno dei Maitre Chocolatier di Lindt vide un piccolo coniglio nel suo giardino. Il giovane figlio del Maitre rimase completamente affascinato da questo coniglietto e cominciò a piangere disperatamente quando questo scomparve nei boschi. Affranto dalla disperazione del bambino, il padre ebbe all’improvviso una grande idea: ‘farò un coniglio di cioccolato identico a quello’.
Realizzò un coniglietto con il finissimo cioccolato Lindt, lo vestì con un manto dorato e gli pose un nastro rosso al collo, così non si sarebbe più perso.”
Gold Bunny ha una famiglia numerosa! http://www.lindt.com/it/swf/ita/prodotti/pasqua/gold-bunny/
E’ infatti prodotto nelle seguenti varianti: al latte, fondente, bianco, XXL e mini.
… e oltre a essere molto carino è anche DELIZIOSO!!!!