Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 30 marzo 2012

L'uovo di Pasqua 'NUDO'!!!!!!

E' una bellissima giornata di sole ... flagellata da un fortissimo vento che mi impedisce di portare i bimbi al parco.
Ore undici ... il citofona suona ... il portinaio annuncia l'arrivo di un pacco!
Scendo con le pesti (nda i miei due pargoli di tre anni e diciotto mesi) a ritirarlo. C'è subito rissa tra i due per chi lo porta in casa e così tira di qui tira di là il pacco ruzzola un paio di volte per terra ... 'speriamo sia ben imballato' penso tra me e me!
Arriviamo in casa e dopo un rapido consulto decidiamo di lasciare il pacco integro in attesa che torni a casa dal lavoro mio marito!
I bimbi sanno che è il pacco di ZZUB http://www.zzub.it/ ... lo attendiamo da qualche giorno, da quando è stata anunciata la nuova campagna pasquale di LINDT! ... e sanno che dentro troveremo qualche delizia da assaporare.
Attorno alle 20 mio marito rientra dal lavoro. Senza neanche salutarlo la grande gli porge il pacco ... è finalmente ora di aprirlo!
... mio marito apre il pacco e ne estrae il contenuto ... la grande lo guarda e dice 'Ma mamma ... ci hanno mandato un uovo NUDO!!!!!' ...
Io e mio marito scoppiamo a ridere ...
Avete già indovinato qual è l'uovo che ZZUB ha deciso di farmi testare????
Ahhhhhhhhh ma allora siete degli intenditori!!!!
Bravissimi!!! .. è proprio NOCCIOR al latte di LINDT!!!!

'L'originale capolavoro creato da Lindt: un trionfo di cioccolato al latte e croccanti nocciole'

Grazie ZZUB!!!! Grazie LINDT!!!!!