Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 7 dicembre 2011

Zzub.it - Eventi Groupalia 10.12 SUPERFLASH

Le iniziative SuperFlash e Groupalia
Non si fermano mai le iniziative e le partnership di Intesa Sanpaolo SuperFlash!
Insieme ai Bonus deals di Natale che ci faranno compagnia con i temporary store Groupalia, ecco i due appuntamenti in programma sabato 10 dicembre presso le filiali di Milano e Torino.

MILANO: 10 Dicembre: Lezione di FlamencoA lezione con Rosy Aina:
Danza FlamencoUna danza appassionante all’insegna del ritmo (compas), capace di dialogare e di integrarsi con nuove tendenze ( il Jazz, il Rock, la chitarra classica e il Blues). Una performance analizzata a far conoscere questa danza dalle origini antichissime che nasce dalla fusione di ritmi moreschi, ispanici e afro. Per svariati motivi trova la sua vera paternità nei Gitani che raccontano nel flamenco la loro storia ovvero l’odissea di un popolo nomade che per raggiungere l'eguaglianza all'interno della società è stata costretta a sacrificare la propria identità.Filiale Superflash Milano, Via Torino 21. Ore: 15:00 – 18:00.

TORINO: 10 Dicembre: Lezione di Aerobica
A lezione con David Stauffer:
G.A.G.: GAMBE, CHE GAMBE! Tonificazione a corpo libero per le gambe e i glutei
POWER MIND: FORZA EQUILIBRIO e ELEGANZA Condizionamento muscolare, statico e dinamico per tutto il corpo.
JOY FIT: MOVIMENTO, DIVERTIMENTO e STILE Esercizi a corpo libero per la mobilità articolare
Filiale Superflash Torino, Via Garibaldi 45/A. Ore: 15:00 – 18:00

Le lezioni sono aperte al pubblico e non sono richieste attrezzature particolari. Vi aspettiamo a lezione di aereobica e flamenco!