Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 2 dicembre 2011

GROUPALIA: con SUPERFLASH lo sconto è ancora più sostanzioso!!! Ben il 15% di sconto posticipato!

 


 
 
 
 
 

 
GROUPALIA: con SUPERFLASH lo sconto è ancora più sostanzioso!!! Ben il 15% di sconto posticipato!

Scopri l'offerta Groupalia per Bonus Deals e ottieni sino al 15% di sconto posticipato sugli acquisti effettuati con la tua carta Superflash


Cos’è GROUPALIA? 

Groupalia è il sito che offre ogni giorno le migliori proposte per il tempo libero nella tua città con sconti che possono arrivare sino al 90%!
Ristoranti, SPA, bellezza, eventi, avventura e tanto altro. L’Offerta Groupalia è rivolta a cercare le migliori Proposte per il tuo tempo libero, e ogni giorno pubblica qualcosa di nuovo e imperdibile nelle tua città o per le tue vacanze. E per di più con sconti incredibili! 


COME FUNZIONA?

Ogni giorno ricevi le migliori proposte per la tua città. Hai 24 ore di tempo per comprarle e diversi mesi per usufruire del coupon.

COSA DEVO FARE?

Semplicemente registrandoti al sito inizierai a ricevere le nostre proposte. Oltre 8 milioni di persone fanno già parte del mondo Groupalia. Eccoti alcuni esempi di Proposte già effettuate. Cena completa di pesce x2 La tua cena di pesce per 2 a solo 39€! 4 antipasti, primo, secondo, sorbetto e caffè …. tutto il profumo del mare. Spa 4 stelle x2 Non perdere l’occasione di regalarti un percorso benessere per 2 a solo 36 Euro. (Offerte già proposte da Groupalia e al momento non disponibili, da considerarsi esclusivamente a titolo di esempio delle tipologie di proposte commercializzate)


GROUPALIA: con SUPERFLASH lo sconto è ancora più sostanzioso!!! Ben il 15% di sconto posticipato!

Infatti per tutti gli utenti Groupalia che acquistano con carta SUPERFLASH c'è uno sconto in più! Acquista per almeno 10 Euro e otterrai il 5% di sconto Bonus Deals e se nel corso del mese raggiungi 5 acquisti Groupalia puoi ottenere sino al 15% su tutti gli acquisti Groupalia del mese successivo.


Come ottenere lo sconto …

Il pagamento dell’importo dovuto per l'operazione di acquisto da parte del Cliente deve essere effettuato sul Sito www.groupalia.it attraverso una Carta SuperFlash nel periodo 16 settembre – 31 dicembre 2011. In caso di singolo acquisto del valore di almeno 10 euro, il Cliente ha diritto al 5% di Sconto Posticipato. In caso di acquisti multipli nel corso del medesimo mese solare, si applicheranno i seguenti parametri per il calcolo degli Sconti Posticipati: Se il cliente acquista almeno 5 volte nel mese solare per un valore complessivo sino a 135 Euro, allora avrà diritto al 10% su tutte le transazioni del mese solare successivo e senza il limite dei 10 Euro sulla singola transazione sopraindicato; Se il cliente acquista nel mese solare almeno 5 volte per un importo complessivo pari o superiore a 135 Euro allora avrà diritto al 15% di sconto su tutte le transazioni del mese solare successivo e senza limite dei 10 Euro sulla singola transazione. Ogni acquisto effettuato, indipendentemente dal valore, contribuisce al calcolo del cumulo di quanto transato mensile nel mese solare necessario al funzionamento delle regole sopraindicate; Limite massimo del valore degli acquisti effettuati nel mese solare su cui viene riconosciuto lo sconto per cliente: 500 Euro. Lo sconto, riconosciuto da Groupalia, viene accreditato di norma il mese successivo sulla carta.

Cosa aspetti?