Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 2 dicembre 2011

Bonus Deals Superflash: [TO]BIKE sharing Torino


Bonus Deals
Il mondo di offerte Bonus Intesa Sanpaolo dedicate ai possessori di Carta Superflash
Bonus Deals è la sezione che raccoglie le offerte dei partner del programma Bonus Intesa Sanpaolo dedicate al mondo Superflash. Per maggiori informazioni sul Programma e per il relativo Regolamento www.bonus.intesasanpaolo.com.

La proposta [TO]BIKE SHARING TORINO
COS'E'?
[TO]Bike, il servizio di Bike sharing targato Torino, è la testimonianza di un innovativo progetto di mobilità, una concreta alternativa all’automobile per gli spostamenti urbani, la risposta più adeguata alle esigenze di una città che decide di intraprendere una nuova strada. Meno trafficata, senza code, con uno sguardo attento all’ambiente e all’energia.

116 stazioni per il bike sharing in città. 116 opportunità per spostarsi in modo veloce, autonomo e sostenibile. Una rete di collegamenti pensata per chi vuole vivere la città su due ruote, per chi preferisce sentirsi libero dal traffico cittadino.

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Libero da vincoli di tragitto, orario e attesa, il servizio garantisce comodità e flessibilità, coniugate alla salvaguardia dell’ambiente urbano.
COME FUNZIONA?
1.      Registrati sul sito www.tobike.it  e acquista l’abbonamento [TO]Bike mediante bonifico bancario con addebito su una carta Superflash o su un conto acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente al programma Bonus Intesa Sanpaolo.
2.      Attiva online la tua tessera accedendo all’area riservata.
3.      Raggiunta la stazione [TO]Bike più vicina  preleva la tua bici: ogni stazione è composta da una serie di colonnine cicloposteggio. Passa la tua card su una colonnina con bici disponibile, attendi il terzo bip, sganciala sfilandola verso destra, salta in sella e pedala!
4.      Una volta a destinazione, riconsegna la bici in una stazione [TO]Bike.

COME OTTENERE LO SCONTO - REGOLE DI SCONTO
Il pagamento dell’importo dovuto per l'operazione di acquisto da parte del Cliente deve essere effettuato mediante bonifico bancario con addebito su una carta Superflash o su un conto acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente a Bonus Intesa Sanpaolo nel periodo 1 novembre – 31 dicembre 2011.
Lo sconto, riconosciuto da [TO]Bike, viene accreditato in via posticipata di norma il mese successivo sul conto corrente ordinante il bonifico bancario del pagamento o sulla carta Superflash.