Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 1 dicembre 2011

MUSICFLASH LIVE A MILANO!


Per tutti i fan di Musicflash e per tutti quelli che amano la musica! ... Musicflash dal vivo!

Nella filiale Superflash di Milano, via Torino 21 ci aspetta un'altra tappa dell'evento musicale più atteso dai fan Musicflash.

Musicflash, il concorso che premia la tua passione per la musica, continua il suo tour "live" in filiale.
...
Gli artisti dell'ultimo turno selezionati dalla giuria si esibiranno dal vivo sabato 3 dicembre alle 16.30 nella filiale Superflash di Milano.

Potremo ascolare Favonio con il brano vincitore del terzo turno "Sono un artista" e Andrea Vigentini, con "Corri sola", Loris Piovanelli con " Sentirsi liberi" e Dennylahome con "Anche se", altri 3 artisti selezionati dal Team Musicflash tra le nuove proposte emerse dal concorso.

Presentano Tony e Ross di Radio 105.

http://www.superflash.it/scriptWeb20/vetrina/runtime_wcm/include/jsp/superflash/web/redazionale/articolo_redazione.jsp?&idContenuto=CNT-04-000000007A593