Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 28 novembre 2011

Discovery Tour! By Superflash

Nel lavoro, Volere=Potere? Scoprilo con Discovery Tour il visual game di Superflash!
Discovery Tour è uno strumento studiato apposta da Superflash per permetterti di scoprire il tuo personale rapporto fra quello che vuoi fare e quello che puoi fare.
Ti aiuterà a capire cose molto importanti, ad esempio quale potrebbe essere il percorso professionale nel quale hai più probabilità di avere successo, oppure a fare scelte più “meditate” su aspetti della tua vita privata.

Che cosa puoi fare? Quali capacità possiedi e in che modo possono diventare risorse utili per il tuo futuro professionale?
Che cosa vuoi fare? Quali sono i tuoi desideri e quali vincoli ti poni in relazione alla scelta del tuo contesto di lavoro?

Discovery Tour è la risposta alle tue domande! Con Discovery Tour potrai prepararti a compiere un viaggio di esplorazione che ti aiuterà a sviluppare maggiore consapevolezza delle tue risorse personali, delle tue motivazioni e soprattutto delle possibilità che finora non hai esplorato.

Discovery Tour è diverso dai soliti test di orientamento al lavoro o dagli strumenti di job placement: è un percorso di scoperta personale delle proprie capacità e dei propri desideri, un supporto utile ad affrontare il mondo del lavoro con chiarezza e propositività.
Discovery tour è un visual game interattivo e coinvolgente, che ti proietterà nel futuro e che ti consentirà di operare delle scelte, rifletterci sopra e modificarle fino ad arrivare alla definizione del tuo profilo professionale. Potrai rifare il game quante volte vorrai, sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a capire anche il tuo processo di cambiamento.
Catapultato nel 3000 d.c. dovrai scegliere il tuo avatar e prepararti ad una missione esplorativa nello spazio profondo, controllando le risorse a tua disposizione, definendo il percorso e indagando gli elementi da esplorare durante il viaggio.

Discovery Tour: in rotta verso il futuro!
http://www.superflash.it/scriptWeb20/vetrina/runtime_wcm/include/jsp/superflash/web/tool/discovery_tour.jsp